02 maggio 2013

UNDER 14 REGIONALE: BRUTTA SCONFITTA CASALINGA

CAMPUS VARESE - SCUOLA BASKET CASTELLANZA 40-65 (10-16;17-35;39-50)

Campus: Beccaria, Maresca 3, Piatti, Biolghini 2, Sallemi 9, Braga 7, Visco 10, Pappalettera, Cagnone 7, Guadagna n.e, Labagnara 2, Penzo.

Castellanza: Pellegatta , Cuturello 11, Baruffi 25, Dell'acqua S. 5, Borsani 2, Ferro 4, Dell'acqua M. 10, Artoni, Gandini 6, Borroni .

Brutta brutta sconfitta interna contro Castellanza per il gruppo under 14 regionale,non tanto per le proporzioni,quanto per l'atteggiamento mostrato. Approccio alla partita approssimativo e sufficiente che ha giustamente punito i roburini di Cattalani corsari all'andata in trasferta. La qualificazione alle finali già acquisita non può essere un alibi per il Campus che,consapevole dei propri limiti,ha perso una buona occasione per prepararsi alle finali di Lonate. Mai in gara e già sotto 10 a 16 al 10', i biancoblù riescono a fare ancora peggio negli altri tre quarti con il solo Sallemi a lottare per tutta la gara. Con Macrina ancora ai box e Guadagna non entrato per motivi disciplinari, Biolghini, Pappalettera e Maresca non fanno pervenire la loro presenza e la grinta dei piccoli Braga, Cagnone e Penzo non può bastare. Giovedì Bosto arriverà al Campus alle 19 per l'ultima gara della stagione regolare. Al di là del risultato, già preventivabile,serve una reazione d'orgoglio.