06 maggio 2013

UNDER 14 REGIONALE: PARTITA SENZA STORIA CONTRO IL BOSTO

CAMPUS VARESE - BASKET BOSTO 38-88 (5-20;13-41;22-68)

Campus: Colasuonno, Maresca 2, Marcora, Biolghini 15, Sallemi 4, Visco, Braga 6, Cagnone, Ceriani 2, Vittori, Bordone, Penzo 7.

Bosto: Bardelli, Scaltritti 5, Fisco 5, Riganti 12, Prevosti 4, Vignali 17, Volpato 8, Genoni 9, Curioni, Monacis 12, Mozzo 2.

Sconfitta preventivata del gruppo under 14 regionale Campus che chiude il girone play-off con 7 vittorie e tre sconfitte. Partita a senso unico con Bosto che domina sin dalle prime battute per fisicità e tecnica. Stop preventivato e indolore visto che le finali sono già conquistate con due turni di anticipo. Reazione positiva comunque per i ragazzi di Cattalani nonostante il punteggio non lo lasci pensare,dopo lo stop con Castellanza. Poche le chanches contro una squadra così attrezzata,imbattuta in stagione e già con mezzo titolo provinciale al collo,ma i piccoli roburini ci hanno provato,a ranghi ancora ridotti e facendo anche buone cose.Troppi però gli errori banali che una squadra del genere non perdona.Ora due allenamenti prima dei tre giorni delle finali a Lonate Pozzolo che si disputeranno venerdì 10,sabato 11 e domenica 12 maggio. Sesto,Valceresio,Bosto e lo stesso Campus le quattro squadre che si giocheranno il titolo.Bosto su tutti,con i nostri ragazzi che cercheranno di giocarsela con le altre due,più alla portata anche se difficili. Comunque vada,una stagione da incorniciare.In bocca al lupo!!!