COELSANUS R&F – RIMADESIO 33 – 87 (12-33; 5-18; 8-21; 8-15)
R&F VARESE : Barbiero 4; Lombardini; Dosi; Paparatto; Daverio 4; Bonvini; Ercoli 2; Biotti 6; Cortese 6; Carrara 2; Andrini 7; Piotti 2
Si chiude con una sconfitta, seppur contro la quotata Rimadesio, il campionato del gruppo 2000 di Coach Fornaroli.
Partita difficile da interpretare quella giocata da Barbiero e compagni tra le mura amiche del Campus dove il gap fisico e tecnico tra le due compagini prende subito il sopravvento facendo capire già dai primi minuti l’andazzo dell’intero match.
Bravi comunque tutti i ragazzi di casa che provano a giocare la gara con meno sbavature rispetto alle ultime uscite facendo le cose giuste al momento giusto e trovando difficoltà solo nella parte finale delle azioni dove la palla proprio non voleva entrare.
Peccato per il divario finale, che non descrive appieno l’impegno profuso da tutti i dodici ragazzi a referto per i quaranta minuti di gioco, ma che dimostra, a tutti gli addetti ai lavori presenti, la crescita e il miglioramento sia di squadra che individuale che questi ragazzi con impegno e dedizione portano avanti dal 28 agosto scorso.
GRAZIE davvero a tutti gli atleti, ai genitori che hanno sostenuto la squadra fino alla fine, a Mauro (dirigente – accompagnatore) che ha dato tutto se stesso per questi ragazzi, alla Società che ha permesso loro di giocare un campionato così importante per crescere sia come giocatori, ma soprattutto come uomini. Infine, un Grazie di cuore a due personaggi di spicco di questa società, quali Gianni Asti e Giovanni Todisco che, con i loro preziosi consigli e la loro costante presenza durante gli allenamenti, hanno fatto sì che questi ragazzi diventassero un Gruppo dentro e fuori dal campo.