21 maggio 2013

UNDER 13 ELITE: SCONFITTA ESTERNA CONTRO CSC CUSANO

CSC CUSANO – COELSANUS R&F VARESE 78 – 71 (14-16; 23-18; 28-16; 13-21)

COELSANUS R&F : Lozza; Bellotti 26; Barbiero 4; Lombardini 7; Dosi 4; Bonvini; Ercoli; Biotti 11; Cortese 2; Carrara 3; Andrini 12; Carluccio 2

E' un'altra buona prestazione, dopo le partite "impossibili" giocate nei weekend scorsi, quella che i ragazzi di Coach Fornaroli disputano sull'ostico campo di Cusano Milanino. Primi venti minuti di gioco davvero di ottima fattura, quelli che Lozza e compagni giocano nei primi due quarti, con ancora un ottimo Bellotti in cabina di regia ben supportato però da tutti gli altri 11 compagni che già durante il primo tempo riescono a calcare il parquet tenendo in equilibrio una gara davvero vivace su entrambi i lati del campo. All'intervallo lungo è così di solo 3 punti il divario tra le due formazioni.
E' il terzo quarto però, che non scalfisce la buona prestazione della squadra, ma che lascia un pò di amaro in bocca all'intero Team Roburino perchè senza quelle amnesie, e talvolta ingiustificate paure avute dalla squadra al rientro dagli spogliatoi, sicuramente la partita avrebbe preso una piega completamente differente. Da rimarcare però la reazione dell'intero gruppo nel quarto periodo, dove tutti i ragazzi hanno dato l'anima per recuperare il gap preso in precedenza e forse se ci fosse stato qualche minuto in più...! L'obbiettivo è dunque quello di ridurre sempre più questi cali e vedere i ragazzi in campo e in panchina carichi di entusiasmo e determinazione.

Prossimo Appuntamento: Domenica 26 Maggio vs Aurora Desio alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo Campus - Via Pirandello 31 (Va)