16 aprile 2012

U13 PROV: SCONFITTA CONTRO LA CAPOLISTA SESTO

ROBUR ET FIDES - PALL. SESTO 36-61

ROBUR: Bordone 3, Penzo, Braga 15, Beccaria, Labagnara 8, Pappalettera 2, Sallemi, Vittori, Piatti 2, Maresca, Macrina 6, Ceriani.

SESTO: Bochicchio 4, Orizio 4, Paloschi 22, Marra 5, Guenzi 2, Chiarello, Corsello 1, Tettamanti 6, Marotto 6, Prutti 8, Tamborini 3.

Opaca prestazione dei ragazzi di Cattalani contro la capolista Sesto nel penultimo turno playoff.Nonostante il punteggio sia meno pesante dell'andata e delle amichevoli di inizio stagione resta il rammarico per una partenza negativa(2 a 13 al 10') causa di deconcentrazione e cattivo approccio alla gara. Peccato perchè i progressi mostrati sono chiara testimonianza che il divario che c'era a inizio anno è stato colmato e ora si è in grado di tenere testa alla formazione di Volpato. La reazione del secondo quarto vede un Labagnara colpire due volte dall'arco e un Braga ad intermittenza limitare i danni ma al 20' si è sotto ancora 14 a 29. Nel terzo e quarto periodo ampie rotazioni da ambo le parti e una non bella partita si trascina al 40' chiudendosi 36 a 61.Venerdì in quel di Cardano ultima gara dell'anno che con esito positivo potrà sancire un secondo posto ampiamente meritato.Un in bocca al lupo a Sesto che andrà a giocarsi le finali provinciali da protagonista.