26 gennaio 2012

UNDER 14: REFERTO ROSA A BUSTO

Alain Bonnel 24 pts
ARDOR BUSTO - COELSANUS CAMPUS VARESE 35 – 107

Partita senza storia sin dalle prime battute, dopo 5 minuti di partita il punteggio recita 17 a 0 e da qui iniziano le rotazioni degli elementi il cui minutaggio durante la stagione è ridotto. In 5 minuti il quintetto iniziale viene stravolto, le “seconde linee” non demeritano e il vero MVP della partita è Alain Bonnel che sfrutta il vantaggio fisico contro l’avversario per realizzare 24 punti (11/16 dal campo) , 10 palle recuperate e 5 rimbalzi di cui 4 offensivi chiudendo il match con una standing ovation da parte di tutto il pubblico ospite in via per Samarate.
Il quarto si chiude sul 31 a 3 con gli ospiti che sbagliano parecchi tiri; la seconda frazione vede partire Piotto in regia coadiuvato da Fanchini, Bordone, Bonnel e Pedrocchi e la partita è sempre di marca Coelsanus grazie ad una difesa attenta e ai rimbalzi di un grintoso Pedrocchi.
Il terzo periodo vede coach Tavian optare per un quintetto inedito per poter dare a tutti gli effettivi la possibilità di giocare in ruoli che di solito non sono loro. Il quintetto formato da Micalizzi e Cavallini versione playmaker, Bonnel ala, Zavattoni e Pedrocchi concede molto agli attacchi degli sguscianti ospiti e il quarto si chiude sul 76 a 25.Il match si chiude con il risultato di 107 a 35 pro Coelsanus e con la standing ovation di un Bonnel da doppia doppia e vero MVP del match.