23 gennaio 2012

UNDER 14: FACILE VITTORIA PER I 98 PROVINCIALI

COELSANUS CAMPUS - CUORICINO CARDANO 82-32

Partita che parte subito a favore dei padroni di casa allenati da coach Tavian che fanno valere la loro maggior capacità tecnica nei confronti degli ospiti del Cardano.
Il primo quarto si chiude sul 22 a 11 con un buon inizio di Cavallini, spostato da esterno, Pozzi e Crespi autori di 10, 14 e 13 punti.
Nel secondo periodo iniziano le rotazioni e i quintetti sperimentali per coach Tavian che con Pedrocchi ( 2 punti e 4 rimbalzi) e Bonnel ( 2 e 2 recuperi) fanno valere la loro caparbietà difensiva per facili contropiedi di Bologna, al rientro da un infortunio alla caviglia ma autore di 9 punti e 5 rimbalzi e Conti (5).
All’intervallo il punteggio recita 46 a 18 pro Coelsanus con i padroni di casa che pur non giocando un’ottima pallacanestro mantiene un cospicuo divario tra le due compagini.
Al rientro il copione è sempre lo stesso con il Campus che recupera tanti palloni grazie alla solita difesa attenta e ai rimbalzi di un ottimo Micalizzi autore di una prova da 10 punti, 6 recuperi e 10 rimbalzi e il quarto si chiude sul 71 a 29.
L’ultimo quarto è il migliore giocato dai padroni di casa che concedono solo 3 punti agli avversari grazie alla determinazione di Piotto ( 11 recuperi ), Zavattoni ( 5 recuperi e 4 rimbalzi) e a un Bordone aggressivo sul portatore di palla avversario. La partita si chiude sul 82 a 32 per Fanchini &C.