22 aprile 2013

UNDER 13 ELITE: VITTORIA INTERNA CONTRO CAT VIGEVANO PER LA COELSANUS ROBUR ET FIDES

COELSANUS R&F – CAT VIGEVANO 55-42 (14-7; 14-11; 13-9; 14-15)

R&F VARESE : Lozza 4; Bellotti 9; Barbiero 2; Dosi 6; Daverio 11; Bonvini; Ercoli 1; Biotti 12; Carrara; Andrini 10; Piotti; Carluccio 

E’ finalmente la vittoria di squadra quella che i ragazzi di Coach Fornaroli riescono ad ottenere tra le mura amiche del centro Robur et Fides.
Concentrazione, convinzione e voglia di riscattare l’opaca prestazione di una settimana fa contro Lissone sono i fattori determinanti che permettono a Lozza e compagni di avere la meglio sulla squadra Pavese.
Partono subito forte i ragazzi Bianco-Blu che sfruttano la buona prova di Bellotti, la verve difensiva di un ancora positivissimo Dosi e la voglia di riscatto del trio Andrini-Biotti-Daverio. La Coelsanus controlla la squadra ospite per tutto il primo tempo, chiudendo così all’intervallo lungo con un + 10 che fa ben sperare per la ripresa.
E’ la panchina però la nota più positiva della serata, dove ogni ragazzo chiamato dal Coach riesce subito a farsi trovare pronto e a portare il suo mattoncino che permette alla squadra di casa di tenere a distanza gli ospiti e a portare a casa la vittoria.
Finalmente lo spirito giusto, i sorrisi dei ragazzi a fine partita rendono la vittoria ancora più speciale e soprattutto fa sì che l’intero gruppo arrivi con il morale alto al turno infrasettimanale di Mercoledì 24 vs Casorate.
Prossimo Appuntamento : Mercoledì 24 Aprile vs G.S Casoratese presso la Palestra Comunale, Via De Amicis 2, alle ore 18.00