15 aprile 2013

UNDER 13 ELITE: SCONFITTA ESTERNA CONTRO COCOON LISSONE

COCOON LISSONE – COELSANUS VARESE 86 – 30 (20-13; 19-6; 30-8; 17-3) 

R&F COELSANUS : Lozza; Barbiero 2; Dosi 2; Paparatto; Daverio 4; Ercoli; Biotti 5; Cortese; Carrara 2; Andrini 15; Piotti; Carluccio 

Erano tante le sensazioni positive che accompagnavo Lozza e compagni precedentemente la trasferta di Lissone, alla ripresa del campionato dopo la sosta Pasquale, che ha visto i ragazzi prendere parte e disputare un positivo Trofeo Garbosi e osservare un turno di riposo di campionato che ha permesso loro di ricaricare le pile.
Purtroppo però queste sensazioni positive vanno piano piano svanendo minuto dopo minuto durante il match vs i vivacissimi ragazzi di casa.
Vuoi la prima vera giornata primaverile, il sole, il caldo, vuoi la deconcentrazione e l’errato approccio alla partita, hanno portato ad una disfatta inaspettata per i termini in cui si è sviluppata.
I ragazzi sin dall’inizio non riescono ad arginare la maggior voglia e freschezza dei padroni di casa subendo in ogni reparto con i soli Dosi e Andrini a cercare possibili soluzioni.
Partita davvero senza orgoglio e cuore quella disputata oggi dai ragazzi di Coach Fornaroli che dovranno così riscattarsi nel prossimo impegno contro Vigevano.
Prossimo Appuntamento : Sabato 20 Aprile vs Cat Vigevano alle ore 17.30  presso il  “ Centro Robur ” in via Marzorati 51.