04 marzo 2013

UNDER 14 REGIONALE: VITTORIA NELLA PRIMA GARA DELLA SECONDA FASE

PALL. VERBANO LUINO - CAMPUS VARESE 53-80 (14-21;22-35;37-53)

Campus: Pappalettera, Beccaria 2, Bordone 4, Colasuonno 2, Biolghini 6, Sallemi 10, Marcora 8, Visco 5, Macrina 9, Cagnone 14, Guadagna 15, Maresca 5.

Verbano: Petrolo 7, Filippi 15, Panarese, Boateng K. 6, Giuliani, Ferrari 2, Marino 20, Boateng M., Vaccari 2, Menotti, Spaini, Saredi.

Buona la prima gara della seconda fase per il Campus under 14 regionale che espugna il campo di Luino senza troppi affanni. Gara che vede i ragazzi di Cattalani sempre avanti e incrementare il vantaggio di quarto in quarto.La formazione lacuale,già incontrata e battuta nella prima fase, non ha potuto molto contro un atteggiamento molto positivo dei roburini,partiti aggressivi e convinti sin dalle prime azioni. Prova corale,con il positivo debutto di Ricky Cagnone in questo gruppo. Sallemi e Visco molto continui a supportare un Guadagna alterno in regia dove si sente l'assenza di Braga influenzato. Ottimi minuti anche per Marcora,Beccaria,Maresca e capitan Bordone che si fanno trovare pronti alla chiamata in campo.Sicuramente un buon viatico in attesa delle due gare ravvicinate (domenica 10 e mercoledì 13 marzo) con Cardano e Gallarate che testeranno la maturità di questo gruppo e diranno di più sulla possibilità di raggiungere le final-four.