25 marzo 2013

UNDER 13 ELITE: SCONFITTA ESTERNA A BERNAREGGIO PER LA COELSANUS R&F

PALL. BERNAREGGIO – COELSANUS ROBUR ET FIDES  81-55 (28-15; 18-13; 23-14; 12-13)

ROBUR ET FIDES : Lozza 6; Barbiero 9; Lombardini 13; Dosi; Paparatto; Daverio 10; Bonvini 1; Ercoli 4; Biotti 9; Cortese; Piotti 3; Carluccio

Non riesce a ribaltare il meno 8 dell’andata una Coelsanus che senza Bellotti e Andrini, convocati per il primo allenamento delle Selezione Regionale, e Carrara a letto con l’influenza fatica ad opporsi  all’ottima formazione Monzese.
Padroni di casa subito avanti con l’inarrestabile Brambilla e gli efficaci Imasuen e Cereda  che spingono i ragazzi Bianco/Rossi a fare un primo quarto pressoché perfetto dove i soli Biotti e Daverio (già 3 falli per lui dopo 10 minuti) provano a tenere botta.
Timida reazione degli ospiti nel secondo quarto grazie al buon impatto di Lombardini che riporta il team Bianco/Blu a sole 10 lunghezze di distanza ma che poi deve cedere al ritorno dei padroni di casa che chiudono all’intervallo lungo con un importante + 20.
Secondo tempo che ha ben poco da dire e fila via sulla stessa falsa riga del primo, cioè con la squadra di casa che gestisce il vantaggio e gli ospiti che inseguono e provano a ricucire lo svantaggio.
Sconfitta che brucia quella subita da Lozza e compagni in quel di Bernareggio soprattutto dal punto di vista dell’ atteggiamento e della voglia di sacrificarsi tra compagni che però si spera possa servire loro da lezione per giocare nel weekend Pasquale un Torneo Garbosi da protagonisti.