11 marzo 2013

UNDER 13 ELITE: SCONFITTA NEL DERBY CONTRO PALL. VARESE

COELSANUS R.F. VARESE – TEVA PALL. VARESE 52 – 96 (10-35; 7-19; 14-27; 21-15)
ROBUR ET FIDES : Lozza 3; Barbiero 9; Dosi; Paparatto; Daverio 6; Bonvini; Ercoli; Biotti 10; Cortese 1; Carrara 14; Andrini 6; Carluccio 3. All. Fornaroli

Partita generosa quella giocata dai ragazzi Roburini nel derby infrasettimanale contro la Pall.Varese.
Partita non facile per Lozza e compagni vista la differenza fisica e tecnica tra le due compagini varesine, ma che viene interpretata davvero bene come spirito di squadra e spirito di sacrificio dalla truppa di casa che non sfigura e gioca un match che dà davvero fiducia e morale per le prossime partite!
Inizio gara in salita per la Coelsanus che subisce la verve degli ospiti che con una partenza fulminea e una difesa pressing scappano subito via prendendo un ampio vantaggio. I biancoblù di Fornaroli non si lasciano intimorire e reagiscono sospinti dalla coppia B&B (Biotti-Barbiero) e da un positivo Carrara, tenendo botta per tutti i quaranta minuti nonostante il punteggio finale possa far credere ad una disfatta.
Il derby ha messo in mostra una Robur et Fides in crescita sopratutto dal punto di vista mentale, così da poter ben sperare in vista delle prossime difficilissime partite.
Prossimo Incontro : Sabato 16 Marzo ore 16.00 al Palalido di  Milano contro Armani Junior Milano.