20 febbraio 2012

UNDER 14 PROV: FEBBRE ED ERRORI AL TIRO PORTANO LA TERZA SCONFITTA STAGIONALE

COELSANUS CAMPUS VARESE - PALL. CAVARIA 33 - 62

Fanchini 1, Crespi 10, Bordone, Susana, Piotto 2, Conti, Palomba 4, Zavattoni, Cavallini 9, Pedrocchi 1, Micalizzi 6, Bonnel.

Reggono due quarti la partita dei padroni di casa che devono arrendersi alla fisicata e forzuta Motrix Cavaria.
Ottima prova nei primi due quarti senza il suo capitano Pozzi fermo a causa di una fortissima bronchite e con Zavattoni, Micalizzi e Cavallini febbricitanti e portati in panchina per raggiungere il numero di convocazioni. È Crespi a suonare la carica che con penetrazioni tiene a galla i suoi portando al 10’ il risultato sul meno 4.
L’enorme fisicità coadiuvata da molti fischi sbagliati da parte dei grigi e la giornata buia al tiro dei giovani allenati da Coach Tavian fanno calare il morale e dilagare gli ospiti che chiudono l’intervallo sul 11 a 23.

Nel terzo quarto Crespi è costretto ad uscire per un infortunio ( probabile problemi ad una costola) causata dall’irruenza nei portare i pick & roll ( con tanti blocchi in movimento) degli avversari e coach Tavian lascia spazio a chi fino a quel momento non aveva potuto giocare molto.
Le 31 palle recuperate sono l’unico dato positivo della partita a discapito delle 18 perse, ma l’11/67 da 2,lo 0/11 da 3 e l’11/39 ai liberi sono la causa di una sconfitta meritata per i ragazzi Coelsanus.
Ora sperando che l’influenza sia passata e che gli infortunati Crespi, Bologna, Castelli si riprendono alla svelta l’unico modo per recuperare è allenarsi con costanza e voglia e che questa partita serva di lezione a tutti!