11 novembre 2010

UNDER 14 OPEN: ELMEC ROBUR ET FIDES TORNA AL SUCCESSO CON PALL. MILANO

ELMEC ROBUR ET FIDES VARESE-PALL. MILANO 103-38

VARESE: Brega 2, Coscia 6, Vanoni 11, Tonani 14, Settimo 8, Ferretti 18, Pol 6, Papadopoulos 7, Margarini 18, Moalli, Fornasa 4, Badalotti 8.
MILANO: Oldani, Gabriele 2, Algisi, Losa 2, Cappellini 13, Soldati 13, Confalonieri, Galimberti 6, Scapini, Papagni 2, Vaglio.


Torna a muovere la classifica il gruppo '97 di Garbosi e Cattalani che nel turno infrasettimanale hanno la meglio sui ragazzi della Pall. Milano. Dopo il passo falso contro l'ABA a Legnano il modo migliore per iniziare la settimana che li vedrà impegnati in ben tre partite.
L'inizio della gara lascia intendere da subito che non sarà una serata complicata. I contropiedi dei roburini non lasciano scampo ai ragazzi milanesi che vengono sorpresi dalle folate di Ferretti (18) e Margarini (18) ben innescati dai compagni. Si va al riposo lungo sul 50 a 18 e con la gara archiviata sono ampie le rotazioni che coach Garbosi concede ai suoi ragazzi venendo ripagato ampiamente da tutti.
La buona collaborazione fra tutti permette di arrotondare ulteriormente il punteggio finale e manda a referto la totalità della squadra tranne Moalli che, troppo impegnato a far segnare i compagni, si dimentica di timbrare il cartellino!