26 novembre 2010

SERIE B: SABATO AL CAMPUS ARRIVA PRATO (21.00). ANTEPRIMA CON LA SERIE C ALLE 18.00, COELSANUS-DON BOSCO TORINO


Ancora una toscana sul cammino dell'ABC nel turno numero 10 del campionato di Serie B.
Sabato alle ore 21.00 sarà di scena al Campus la Minorconsumo Prato.
I Dragoons di coach Mario Bini navigano da inizio stagione nelle zone "a rischio" della classifica (12° posto in coabitazione con Saronno) ma la società è già corsa ai ripari pescando un giocatore del calibro di Francesco Berlati, esperta ala di 201 cm. con una brillante carriera in Serie B1 dopo gli esordi in Legadue con la sua società natale Forlì.
La Minorconsumo arriva a Varese dopo la sconfitta rimediata mercoledì in casa nel recupero contro Castelfiorentino, dove ha dovuto fare a meno proprio del top-scorer Berlati out per uno stiramento al polpaccio.
Sul fronte ABC Robur et Fides massima concentrazione in vista dell'incontro di sabato: il secondo posto in classifica non illude nessuno e non sono ammessi passi falsi per centrare l'obbiettivo playoff.

"Doppio appuntamento" sabato sera al Campus: in anteprima alla partita di Serie B si disputerà l'incontro di Serie C tra il nostro "lab" Coelsanus Campus e Don Bosco Crocetta Torino (ore 18.00, ingresso gratuito).
I ragazzi di Malavasi, galvanizzati dai recenti successi con Sestri Levante e con AJ Milano nel big-match Under 19 Eccellenza, sono chiamati a confermarsi tra le mura amiche contro una squadra che li insegue in classifica a sole due lunghezze. Due punti che sarebbero preziosi per la Coelsanus in chiave salvezza...