31 marzo 2015

UNDER 14 PROVINCIALE: REFERTO ROSA CONTRO CASSANO PER LA ROBUR

ASD Pall. Cassanese- Robur et fides 42-83 (10-19, 16-36; 32-63)

CASSANO: Montoli 8; Donadio 0; Fioraso 7; Lupo 2; Besana 2; Costa 0; Bricchi 14; Bertolasi 9; Moroni 0; Cozza 0; Bussetti 0; Chiarello 0

ROBUR ET FIDES: Lo Nero 6; De Molli 6; Bonaria 8; Zanelli 13; Giampaolo 7; Crespi 4; Iori 6; Bizzozero 4; Villa 10; Federici 11; Sartori 8

Contropiede e transizioni rapide, difesa attenta e tanta, tantissima corsa: così si sono divertiti i roburini sul campo di Cassano Magnago, vincendo una partita dal pronostico chiuso, con qualche errore di troppo ma con buona personalità. Soprattutto convincente è stata l'ennesima prova matura di Zanelli che ha fatto man bassa di rimbalzi ma soprattutto ha saputo interagire coi compagni distribuendo passaggi e assist. Per lui il premio della convocazione nel gruppo "Eccellenza" della Robur et Fides al Trofeo Garbosi.
Buona è stata anche la gara di Federici i cui 11 punti testimoniano i progressi compiuti nelle ultime settimane, ma al di là dei signoli - da sottolineare proprio perché bravi a mettersi a disposizione della squadra - tutti i roburini si sono ben disimpegnati, dimostrando che quando si gioca senza eccessive tensioni da risultato, ci si diverte di più.
Mercoledì 1 aprile ultimo allenamento prepasquale, poi pausa per le vacanze e ripresa del "lavoro" in palestra mercoledì 8 aprile.