04 febbraio 2013

UNDER 14 REGIONALE: BELLA VITTORIA CASALINGA CONTRO DAVERIO

CAMPUS VARESE - PALL. DAVERIO 56-47 (16-6;27-18;38-29)

Tabellini Campus: Beccaria n.e., Penzo 3, Bordone, Labagnara 2, Biolghini 17, Sallemi 4, Vittori, Maresca, Ceriani, Macrina 15, Visco 7, Guadagna 8.

Daverio: Nebuloni n.e., Lattuca 9, Arrigoni 7, Santambrogio 4, Capriotti 7, Balzarini 2, Sessa , Rita 7, Perri 3, Savelli 1, Broggi n.e., Canale 7.

Vittoria del cuore si può dire per il Campus under 14 che privo di Braga influenzato perde per infortunio nel primo quarto anche Guadagna e Maresca e pur avanti 16 a 6 lotta con le unghie gli altri tre quarti per strappare un referto rosa che può voler dire secondo posto in chiave seconda fase.Sconfitti a Daverio all'andata in un'infausta partita di 28 punti i ragazzi di Cattalani mostrano grande spirito di sacrificio e con un ottimo Macrina (15 pt) e un monumentale Biolghini (17 pt e 15 rimb) rimangono attaccati al match nonostante la verve degli ospiti. Con anche Visco costretto ad uscire per motivi fisici nell'ultima frazione Daverio arriva fino a meno 5 con 3' da giocare ma due contropiedi finalizzati dai due migliori marcatori il Campus acciuffa una vittoria importante quanto meritatissima. Ora trasferta a Castronno sabato prossimo per la penultima gara della prima fase sperando di recuperare qualche pezzo ma anche con la consapevolezza che questi ragazzi sono davvero squadra.