COELSANUS VARESE – SOUL BASKET MILANO 38 – 61 (17-15; 8-13; 7-21; 6-12)
Robur: Lozza 2; Barbiero 3; Lombardini 1; Dosi; Daverio 8; Bonvini 2; Ercoli; Biotti 6; Cortese 8; Carrara 3; Andrini 3; Carluccio 2
Inizia male il girone di ritorno per la squadra Under 13 Elite allenata da Coach Fornaroli che perde malamente contro un’avversaria più che abbordabile tra le mura amiche del Campus.
Ragazzi di casa mai in partita, nonostante il punteggio all’intervallo lungo (25-28) possa far pensare ad un match aperto e combattuto.
Poca grinta, poca convinzione, poco cuore in campo da parte di Lozza e compagni che consentono subito alla squadra ospite di prendere fiducia e scappare nel punteggio ma soprattutto permettendo loro di giocare un gran match su tutti i fronti surclassando la squadra di casa e vincendo meritatamente la partita.
Speriamo solo che la sconfitta aiuti a far riflettere l’intero gruppo per tornare a lavorare in palestra con ancora più convinzione, per avere un pronto riscatto nel turno infrasettimanale di Mercoledì 20 Febbraio vs Sportlandia Tradate alle ore 19.00 sempre tra le mura amiche del Centro Sportivo Campus.