Davide Barbiero, 12 pts |
COELSANUS VARESE – ABA LEGNANO 48 – 96 ( 9-18; 13- 28; 14-22; 12-18)
Robur : Lozza 4; Bellotti 12; Barbiero 12; Lombardini 2; Dosi; Daverio; Bonvini; Ercoli; Cortese 2; Carrara; Andrini 16; Piotti.
Sconfitta interna contro la quotata Aba Legnano per gli under 13 elite di Coach Fornaroli che purtroppo non riescono ad inaugurare l’anno nuovo con una vittoria.
Troppo il divario fisico in campo tra le due formazioni che alla lunga premia la squadra ospite che riesce già dal secondo quarto a spingere sull’acceleratore creando un divario che la truppa roburina non riuscirà più a colmare.
Gara giocata comunque con cuore e determinazione da parte di Lozza e compagni che grazie al trio Bellotti-Barbiero-Andrini ci prova in tutti i modi a ricucire il gap dando un po’ di fiducia all’intera squadra. Legnano però è brava a mantenere sempre le distanze e controllare la partita e negli ultimi dieci minuti di gara riesce a dare la zampata vincente per aumentare il divario e chiudere la partita.
Prossimo Appuntamento : Domenica 20 Gennaio, presso il Centro Sportivo Campus, via Pirandello 31 vs Csc Cusano alle ore 11.00