20 marzo 2012

UNDER 13: NIENTE DA FARE PER L'ABC SUL CAMPO DI SESTO CALENDE

BK SCHOOL SESTO CALENDE- UTENSILI ABC ROBUR ET FIDES VARESE 78-40


SESTO CALENDE: Bochicchio 9, Orizio 10, Paloschi 17, Marra 12, Guenzi, Chiarello 2, Corsello, Tettamanti 4, Marotto 10, Protti 10, Tamborini 4.
VARESE: Beccaria, Braga 6, Bordone 2, Labagnara 2, Marcora 8, Pappalettera 3, Piatti, Maresca 14, Ceriani, Macrina 5, De Vito, Vittori.


Buona prova del gruppo Under 13 nella proibitiva trasferta di Sesto Calende contro la favorita per il titolo provinciale. A dispetto del risultato i roburini hanno mostrato grinta e carattere contro una formazione che all'inizio dell'anno non era alla portata (meno sessanta l'amichevole di ottobre). Invece questa volta una partita c'è stata e anche se nei primi due quarti qualche errore e distrazione di troppo hanno causato un parziale pesante prima del riposo lungo (18 a 47 al 20').
Al rientro dagli spogliatoi un quintetto d'assalto gioca un'ottima pallacanestro rientrando anche a -18 prima di un calo finale che amplia lo scarto oltremisura.
Complimenti a Sesto che gioca il miglior basket della categoria e complimenti ai giovani roburini che in questi play-off stanno dimostrando di valere moltissimo.