03 novembre 2009

UNDER 15 ECCELLENZA: CAMPUS PROSEGUE LA STRISCIA VINCENTE

Terza vittoria consecutiva in altrettante partite per gli Under 15 del Campus che regolano Tradate al termine di una partita attenta e giocata con grande intensità difensiva. Partenza concentrata da parte dei varesini che si avvantaggiano subito di una decina di punti, sospinta dai propri lunghi. Tradate si dimostra squadra di carattere e ribatte colpo su colpo non lasciando “scappare” i padroni di casa che chiudono il primo tempo in vantaggio di 13 punti. Al rientro in campo, come già accaduto nelle altre gare, i ragazzi di Todisco chiudono ancora di più gli spazi in difesa, recuperano palloni importanti e portano il vantaggio a distanza di sicurezza. L’ultimo quarto non riserva particolari emozioni e la gara scivola via senza ulteriori sussulti.
(nella foto Jacopo Pastori, protagonista del derby con Tradate con 15 punti, 3/5 ai liberi, 6/10 da due, 4 rimbalzi e 6 recuperi).

Sabato prossimo trasferta impegnativa per i varesini che saranno ospiti dei milanesi di SocialOsa.


COELSANUS CAMPUS VARESE-SPORTLANDIA TRADATE 69-45 (19-9; 37-24; 61-37)

Tabellini Campus:
Cassinelli 3, Pietroboni, Bernasconi 12, Macchi, Gualco 2, Brega 1, Piccol, Bardelli 2, Pastori 15, Grieco 27, Crespi 7.