15 novembre 2009

UNDER 13 OPEN: OTTIMA PROVA CONTRO CASTELLANZA

ELMEC ROBUR ET FIDES VARESE-CASTELLANZA 84-37

VARESE: Brega 11, Beri 2, D'Alessio, Martinelli 2, Ferretti 21, Pol 5, Abbiati 10, Moalli 6, Megna 9, Tomasina 6, Margarini 8, Bortoluzzi.
S. B. CASTELLANZA : Rossi 4, Raimondi 2, Accoto 2, Pisati 1, Ramazzina 4, Aspesani 10, Tomasini 6, Soana 2, Badalotti 2, Aldizio 4.


Esecuzione di ottimo livello questa mattina al Campus per i ragazzi del '97 della Robur et Fides contro la malcapitata Castellanza che ha provato ad opporre resistenza ma nulla ha potuto contro gli scatenati varesini che fin dall'inizio hanno dominato la gara.
L'accoppiata Moalli-Ferretti apre il campo al contropiede, con il giovane gaviratese che finalizza l'ottimo lavoro difensivo di Brega & C. e la partenza è subito fortissima: 16 a 0.
La strada diventa chiaramente in discesa, così tutti i ragazzi biancoblu riescono a turno a mettersi in evidenza grazie a ottime giocate di squadra alternate a bombe e iniziative individuali. Alla fine il solo "Mimi" D'Alessio non riesce a "sporcare" il referto, ma la cosa poco importa, perchè è stato comunque anche lui un ottimo protagonista dell'incontro.
E adesso tutti al "derby"....