18 dicembre 2014

GRANDE FESTA AL CAMPUS PER IL SETTORE MINIBASKET ROBUR ET FIDES!!

Sì è svolta ieri - mercoledì 17 dicembre - la festa natalizia del settore minibasket Robur et Fides che ha visto la partecipazione di oltre 200 bambini dai 4 agli 11 anni, nella stupenda cornice del centro sportivo Campus per l’occasione addobbato a festa. 
Due ore di giochi, gare e staffette che hanno permesso ai piccoli atleti roburini di trascorrere un meraviglioso pomeriggio di festa, arricchito dalla presenza di tutti i giocatori della prima squadra che hanno dato il loro contributo faticando e divertendosi con i propri “fratelli minori”.
Presente alla manifestazione anche gran parte del direttivo societario, a testimonianza dell'impegno e dell'affetto da parte di tutta la Robur et Fides nei confronti delle diverse attività, anche e soprattutto quelle legate ai più piccoli. 
L’evento, organizzato dal responsabile minibasket e capitano gialloblu Martino Rovera in collaborazione con tutto il proprio staff, è stato arricchito anche da un gesto di solidarietà tramite l’Associazione Banco Alimentare Onlus: ogni bambino infatti è stato invitato a procurare degli alimenti che successivamente verranno donati a famiglie bisognose. 
Modo migliore per festeggiare il Santo Natale non poteva esserci per la sezione basket della storica polisportiva di Via Marzorati.

(da VareseNews)