13 maggio 2014

MINIBASKET: GRANDE SUCCESSO ALLA 3° EDIZIONE DEL TROFEO DELLE SCUOLE TARGATO "COELSANUS"


E’ stato un weekend pieno di divertimento, amicizia, colori quello che la società ROBUR et FIDES nella persona di Martino Rovera ha organizzato nello scorso weekend presso il C.S. Campus di Varese.

Otto le scuole partecipanti: Morandi, San Giovanni Bosco, Canetta, Pedotti, Manzoni, Carducci, Sant’ Agostino e Settembrini , con un centinaio di bambini che tra Sabato e Domenica si sono cimentati in partite, gare e giochi.

Durante il primo giorno di torneo si sono giocate le partite di qualificazione tra le 8 scuole partecipanti, mentre nel giorno successivo si sono svolte le finali alla presenza dei più alti vertici della Società giallo-blu, quali Cesare Corti, Adalberto Tessarolo, Armando Crugnola e Angelo Rovera.

Il torneo ha visto salire sul gradino più alto del podio, per il secondo anno consecutivo, la scuola Morandi ma è stato il clima, lo sport ed il rispetto a vincere su tutto.

GRAZIE di cuore agli istruttori: Pino, Tiziana, Cristiano, Gus, Elia, Martino, Francesco, Spino, Uccio ed ai validi aiutanti del nostro settore giovanile Luca e Davide che hanno reso possibile tutto ciò dandosi da fare per due giornate intere.

GRAZIE allo sponsor “Coelsanus” che come ogni anno ci permette di realizzare tutto questo e che ci ha già dato appuntamento alla quarta edizione.

GRAZIE a tutti i partecipanti, ai loro sorrisi, alla loro passione, ai loro valori…..questo è il MINIBASKET…..questa è la ROBUR ET FIDES…..!!!