18 novembre 2011

UNDER 14: ARRIVA LA PRIMA SCONFITTA PER GLI U14 PROVINCIALE

Sconfitta con un risultato bugiardo dato lo scarto decisamente non congruo alla partita giocata dai ragazzi allenati da Tavian che cedono il passo contro la capolista Azzate allenata da Bernardi.

La partita rimane in perfetta parità per 37 minuti grazie ad una difesa attenta, ma sono gli ultimi tre minuti che vedono gli ospiti spegnersi e andare negli spogliatoi anzi tempo facendo conquistare punti e rimbalzi facili ad Argenti e soci.
Il black out finale non fa scendere la valutazione complessiva dell’andamento del match condotto con grinta e determinazione, basti pensare la determinazione di Pedrocchi che prende il coraggio di subire ben 3 sfondamenti non condivisi dal fischietto.
Se si devono trovare note negative, oltre agli ultimi 3 minuti di non presenza sul parquet, sono i numerosi contropiedi (non sempre finalizzati) subiti complice il non rientro di alcuni elementi del team Robur.
Stremato ma soddisfatto coach Tavian riceve i complimenti dell’amico allenatore Alessandro per l’ottimo cambio che hanno avuto i giovani atleti made in Robur dalla scorsa stagione.
I complimenti vanno rigirati al gruppo di Azzate che ci ha creduto per tutti i 40 minuti al contrario dei pari età ospiti.

Appuntamento a domenica 27 novembre alle 16:00 sul campo amico della Robur contro Angera.