19 aprile 2011

UNDER 13 PROVINCIALE-II^ FASE: I '98 VINCONO A BUSTO


Bastano il terzo e quarto periodo ai giovani atleti del 1998 di coach Tavian per strappare la vittoria contro Ardor Busto.

La partita rimane molto equilibrata nei due quarti iniziali dove gli ospiti sembrano addormentanti e concedono tantissimo ai padroni di casa e all’intervallo il punteggio segna più 2 per la Coelsanus ( 40 a 42).
Il rientro in campo è tutta un’altra partita con Capitan Pozzi indemoniato, detta ritmi e “martella” in continuazione il canestro ( 39 punti al 40’), supportato da un chirurgico Piotto autore di 2 splendide triple (12 punti totali) e Crespi che pur limitato dai falli porta il suo bottino a quota 16. La difesa Varesina si chiude e non concede più nessun tipo di canestro facile, recuperando palloni su palloni e producendo innumerevoli contropiedi. Eloquente i soli 19 punti segnati dagli ospiti in 2 quarti.
Ottima conclusione di campionato per la squadra provinciale, che dopo il secondo posto nella fase di qualificazione, si classifica seconda anche nella fase play-off cedendo solo con la probabile futura vincitrice del titolo provinciale Azzate.

Appuntamento alla settimana di Pasqua per il torneo Garbosi .


ARDOR BUSTO ARSIZIO-COELSANUS CAMPUS VARESE 59-81

Tabellini Coelsanus:
Pozzi 39, Castelli, Fanchini, Crespi 16, Bordone, Susana 2, Piotto 12, Conti 4, Covacich, Zavattoni 2, Pedrocchi 2, Micalizzi 4.