20 aprile 2008

UNDER 13 OPEN: DOPPIETTA CAMPUS CON ROBBIATE E AJ MILANO

Programma intenso per il gruppo '95 Campus nel weekend appena trascorso. Nel pomeriggio di venerdì si è giocato il recupero con Robbiate. L'incontro non ha avuto molto da dire visto l'ampio margine di fine gara: dopo il 19-14 di fine primo quarto, i varesini hanno gradatamente preso il largo per terminare con l'eloquente 83-30.
Ben più impegnativo invece l'incontro di domenica mattina contro AJ Milano. Il punteggio finale di 56-46 è maturato al termine di un incontro che ha visto il Campus sempre avanti anche con ampi margini (42-24 a metà terzo quarto). Partita contrassegnata comunque da tanti errori ma valida dal punto di vista agonistico (premiate le 26 palle recuperate contro le sole 16 perse dai varesini).
Messo in cassaforte il primato in classifica nel girone 2 con due gare di anticipo, l'obiettivo si sposterà tra breve sui playoff che assegneranno il titolo di campione regionale di categoria.

Martedì alle ore 17.00 al Campus derby con la Robur et Fides, mentre nel prossimo weekend la squadra sarà impegnata al "1°Torneo Nazionale Città diBresso".