27 novembre 2006

UNDER 13 OPEN: UNA BUONA ROBUR SI METTE IN MOSTRA AL TORNEO "BLASI" DI ARESE

E' una buona Robur quella che conclude il "3° memorial Andrea Blasi" ad Arese che si è svolto sabato 25 e domenica 26 novembre ad Arese.
Al cospetto di formazioni blasonate come Fortitudo Bologna, Virtus Bologna, Armani Jeans Milano, Pallacanestro Cantù e Blu Orobica Bergamo, l'ABC Robur et Fides Varese si classifica al 2° posto perdendo la finalissima contro l'Armani Jeans di Milano, dopo una entusiasmante finale giocata nel palazzetto di Arese davanti ad un foltissimo pubblico. Il cammino dei ragazzi di Natola ha visto centrare tre vittorie in altrettante partite contro Fortitudo Bologna, C.S.S.A. di Arese e Blu Orobica e perdere in finale contro Milano. Tutti gli atleti andati a referto (ben 15 !) hanno avuto importanti e qualitative opportunità di gioco misurandosi contro avversari di livello molto alto. Tenendo conto che Milano era una selezione dei migliori ragazzi reclutati in diversi centri di minibasket della Provincia c'è da essere orgogliosi dei nostri piccoli atleti e del risultato che hanno ottenuto.
Complimenti anche agli organizzatori per l'ottima organizzazione e riuscita del torneo giunto alla terza edizione.

E ora di nuovo campionato Domenica 3 dicembre ore 11,00 al Campus contro Robbiate, squadra data in prima fascia dagli addetti ai lavori.....

Ecco i risultati delle partite della Robur al Torneo di Arese:
ABC ROBUR ET FIDES - FORTITUDO BOLOGNA 47-39
C.C.S.A ARESE-ABC ROBUR ET FIDES 99-19
ABC ROBUR ET FIDES-BLU OROBICA BG 67-57
ARMANI JEANS MILANO-ABC ROBUR 59-44