20 dicembre 2010

UNDER 13 PROVINCIALE: QUINTO SIGILLO PER I '98/'99

Giorgio Zavattoni , 19 punti




Ancora una vittoria per i ragazzi di coach Tavian sul campo di Gasc Gazzada-Schianno. Una partita sulla carta non facile che i giovani '98 hanno affrontato con la giusta grinta e concentrazione.
Grazie a un parziale iniziale di 17 a 0 la squadra ha giocato amministrando con oculatezza il prezioso vantaggio. Una prova corale di grande carattere che oltre ai soliti Pozzi, autore di 21 punti, e Crespi, pur penalizzato dai falli, ha visto essenziale l'apporto vuicino a canestro di Pedrocchi, Conti e Zavattoni (19 punti con 7/12 da 2 5/t ai liberi). La partita e' sempre stata saldamente nelle mani dei ragazzi del Campus che sono riusciti a superare anche qualche momento di sbandamento.
Un riconoscimento anche per Luca Fanchini, classe '99, che ha affrontato l'impegno marcando anche avversari decisamene più potenti fisicamene.
Il 2010 si conclude quindi in modo positivo per un gruppo che cresce continuamente anche dal punto di vista del carattere.
Appuntamento al 16 gennaio con il ritorno del campionato under 13 provinciale.


GASC GAZZADA SCHIANNO-COELSANUS CAMPUS VARESE 42-60

Tabellini Campus:
Pozzi 21, Castelli, Fanchini 2, Crespi 8, Bordone, Susana, Piotto 4, Conti, Zavattoni 19, Pedrocchi 2, Micalizzi 4, Bonnel.