07 dicembre 2010

LA ROBUR ET FIDES OSPITA LA 'SETTIMANA AZZURRA": I FISICI PIU' INTERESSANTI DELLA LOMBARDIA SOTTO LA LENTE D'INGRANDIMENTO DI COACH GEBBIA


Farà tappa a Varese la "Settimana azzurra", appuntamento dell’Alto Reclutamento che martedì 7 dicembre si svolgerà al Campus.
Sotto gli occhi dell’Allenatore Azzurro Gaetano Gebbia, i più interessanti talenti tecnici e soprattutto fisici delle annate 1993-1996 svolgeranno un maxi raduno presso il Centro Sportivo da anni "casa" della Robur et Fides.
L’obiettivo è quello di visionare i fisici più interessanti in chiave nazionale, anche per quei giovani atleti che non hanno ancora avuto modo di farsi notare nelle selezioni regionali delle passate edizioni dei Trofei delle Regioni.

Qui l'elenco dei convocati, tra i quali i nostri David Crespi, Alessandro Crippa, Riccardo Faggiana e Jacopo Pastori.
Al fianco di Gaetano Gebbia (Responsabile del Progetto Qualificazione Nazionale) e Andrea Schiavi (Referente tecnico territoriale) lavorerà anche coach Romano Pagani, tecnico delle giovanili Robur et Fides, mentre Amos Toresini, fisioterapista della nostra Serie C e della squadra Under 19, si occuperà dei muscoli degli atleti convocati.