27 maggio 2009

INTERZONA UNDER 17: LA ROBUR "ASFALTA" MONOPOLI E VA A BARLETTA!

Eric Tacchini top-scorer ABC vs Monopoli





E tre! Tre partite e tre nette vittorie per la "brigata roburina" a Bottegone nella terza e conclusiva giornata della concentramento n°3 dell' interzona under 17.

E adesso al grido di "Tutti a Barletta" i ragazzi del '92 si prepareranno alle finali nazionali che si svolgeranno dal 15 al 21 giugno nella località turistica pugliese famosa per la disfida.
Senza storia la partita contro Monopoli che ha retto solo un quarto prima di farsi sotterrare dalla valanga di punti che i ragazzi del presidente Cesare Corti hanno realizzato.
Un grande applauso a quest' ottimo gruppo di "giovani campioni" guidati per il terzo anno da Fabrizio Garbosi coadiuvato da Tommaso Gergati.
In questo periodo tutti i ragazzi si sono prodigati col massimo impegno non solo per diventare elementi importanti nella la loro squadra, ma anche e soprattutto per maturare e prepararsi al loro futuro nella pallacanestro. Passando attraverso momenti di grande entusiasmo e altri di sconforto, si può affermare che le esperienze finora vissute hanno consegnato grande maturità a tutta la squadra, tanto che più di qualcuno comincia a fare qualche sogno... E chissà che questo sogno possa diventare realtà...
Ma ora piedi per terra ragazzi! La stagione non è ancora finita e adesso vi attende la salita più bella ma anche più dura!


ABC Robur et Fides Varese-Action Now Monopoli 101-37

Tabellini ABC:
Chimini 4, Touré 7, De Lellis, Armocida 11, Preatoni 7, Alberti 6, Tacchini 16, Castelletta 11, Leoni 7, Schiavi 15, Natola 4, Bisognin 13