05 giugno 2012

UNDER 14 ECCELLENZA: VITTORIA AL TORNEO "CITTA' DI GARBAGNATE MIL.SE"


Gli U.14 ecc. di Pagani Vincono il 9° Torneo Città di Garbagnate Mil.se

Coelsanus Varese - Seriana Basket    66-41
Coelsanus Varese - ASA Cinisello     83-27

Semifinale: Coelsanus Varese - O.S.L. Garbagnate 52-26

Finale: Coelsanus Varese - META2000 S.Donato 67-45

Si conclude con la vittoria e la conquista del primo posto al Torneo di Garbagnate (2-3 giugno) l'anno sportivo della formazione Under 14 Eccellenza del Campus.
Ulteriore ciliegina sulla torta il trofeo vinto da Alessandro Dini nella gara del tiro da 3 punti. Un finale di stagione positivo,sintesi di un'annata in cui la crescita ed il miglioramento individuale e di squadra sono stati evidenti. Un gruppo unito fuori edentro la palestra,che ha combattuto su ogni campo e contro ogni avversario, sopperendo all'evidente gap fisico con agonismo e tanto cuore,meritandosi i complimenti di avversari e addetti ai lavori di altre squadre.
Certo  non siamo arrivati alle finali nazionali, ne tantomeno ai primi posti della classifica, ma abbiamo raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati fin dal primo giorno: lavorare con intensità allenamento dopo allenamento, cercando di migliorare i propri limiti tecnici.
Bravi a tutti, indistintamente, da chi ha giocato tanto a chi ha avuto meno spazio, ma è sempre stato presente ad ogni allenamento.
Un Grazie va a Mattia, mio assistente, che deve ancora imparare molto,ma ha grande volontà.
Un Grazie a Fabrizio, accompagnatore di questo gruppo, sempre attento e disponibile alle esigenze di ognuno.
Un Grazie a tutti i genitori, per la disponibilità dimostrata e per aver rispettato le scelte tecniche, anche se a volte umanamente difficili da accettare.
E per ultimo,ma non per importanza, un Grazie a Ben, che ha lottato anche lui quest'anno,in un altro modo, ma alla fine ce l'ha fatta ed è rimasto con noi.
Sono ORGOGLIOSO di avervi allenato "Banda Bassotti".Un grosso in bocca al lupo per i vostri esami, dimostrate anche li di che pasta siete fatti.

IL Vostro Allenatore