29 giugno 2012

DNB: INTERVISTA A PAOLO LOMBARDI (di VareseSport)


Al centro delle chiacchiere di mercato estive c’è il playmaker della Robur et Fides Lombardi.
Paolo è stato accostato a varie squadre della zona di categoriae inferiori alla Robur; è giunta l’ora di sentire l’opinione del diretto interessato su queste “morbose” attenzioni:
“Mi fa molto piacere essere cercato da parecchie squadre che puntano fortemente su di me per progetti e traguardi ambiziosi – afferma il regista classe ’80 – Sono offerte anche importanti a livello economico, ma questi sondaggi significano che ho tanti estimatori e la cosa non può che farmi piacere”.
Dalle tue parole pare di intuire che il tuo futuro sia però con gli stessi colori dell’ultimo anno.
“Diciamo che penso di poter disputare ancora qualche stagione importante e in un campionato tosto come la DNB. E non mi vedo con un’altra maglia che non sia quella della Robur et Fides: mi trovo bene e sarei felicissimo di restare ancora in gialloblù. Poi lo sapete tutti che per essere d’accordo bisogna essere in due”.
Parole di miele nei confronti della società che ha le porte spalancate nel formare una coppia di registi come Lombardi-Santambrogio, giusto mix tra esperienza, atletismo, visione di gioco e velocità d’esecuzione.

Matteo Gallo