05 giugno 2012

1° EDIZIONE "CUORE A CANESTRO" - VENERDì 8 GIUGNO ORE 20.45 AL PALAWHIRLPOOL


Fondazione Renato Piatti onlus (www.fondazionepiatti.it) con la collaborazione di Pallacanestro Varese e del Consorzio Varese nel Cuore organizza la prima edizione di CUORE A CANESTRO, una partita-evento a carattere benefico che si terrà al PalaWhirlpool il prossimo 8 giugno (ore 20.45).
Sul parquet di Masnago si sfideranno giovani promesse e grandi campioni. Per la prima volta in campo la Formazione congiunta Under 19 di Pallacanestro Varese e Robur et Fides. I migliori prospetti varesini avranno di fronte le glorie della Pallacanestro Varese nonché protagonisti dell’ultimo scudetto biancorosso: Meneghin, Vescovi, De Pol, Zanus Fortes e altri ancora. Non mancheranno poi i giocatori “sui generis” capitanati da Bruno Arena dei Fichi d’India. La serata sarà arricchita dall’esibizione dei TRUZZI VOLANTI e della COLOURED SWING BAND.
Tutto il ricavato sarà devoluto a Fondazione Piatti e servirà a sostenere le sue attività di accoglienza e di riabilitazione in favore dei bambini, giovani, adulti e anziani con disabilità intellettiva e relazionale accolti nei centri di Varese e provincia.

I biglietti (posto unico):
•    Intero Adulti: euro 10
•    Ridotto Ragazzi (dai 18 agli 11 anni): euro 5
•    Bambini al di sotto dei 10 anni: ingresso gratuito
Prevendite presso:
•    Fondazione R. Piatti onlus in Via Cairoli 13 a Varese
•    Triple in Via Manin 30 a Varese