15 giugno 2010

"21° TROFEO BULGHERONI": LA "COLONIA ROBUR" SBARCA A BORMIO


Parte la 21° edizione del trofeo Bulgheroni, torneo tra rappresentative che si svolge a Bormio (SO) da oggi fino a Sabato 19 Giugno.
Sono tre i tornei che si svolgeranno nell'arco della manifestazione: uno femminile tra rappresentative regionali, uno maschile sempre tra regioni e uno maschile composto da rappresentative provinciali lombarde.
Escludendo il settore femminile, sono ben 8 i rappresentanti la nostra società: "coach" Garbosi, allenatore della rappresentativa Lombarda, che avrà tra gli altri i "suoi" atleti Moalli (capitano della Lombardia) e Ferretti come giocatori; alla guida invece di coach Cattalani, la rappresentativa Varesina che annovera tra le sue fila ben 5 atleti roburini vice-campioni regionali under 13 : Tonani, Vanoni, Margarini, Papadopoulos e Pol.
La manifestazione si aprirà alle 19.00 per la Lombardia che affronterà il Piemonte, mentre la provincia di Varese, giocherà contro Brescia alle 17.00.
Un riconoscimento significativo per la squadra roburina, che oltre ad aver conquistato sul campo un bellissimo risultato in campionato, ha piazzato cosi tanti giocatori a testimonianza dell'ottima stagione e dell'ottimo lavoro passato, grazie ai due istruttori Pinelli e Rovera che hanno formato questi ragazzi fino alla passata stagione.
E così lo "SPIRITO ROBUR", si diffonderà per tutta la regione!