02 marzo 2008

UNDER 13 OPEN: DUE VITTORIE IN DUE GIORNI PER IL CAMPUS

Gli Under 13 del Campus chiudono il weekend con un doppio successo. (Nella foto: Rusconi)

Sabato la formazione varesina ha affrontato la Sangiorgese, chiudendo in fretta la pratica (31-4 il primo parziale e 57-16 all'intervallo). Buona la prova di tutti i componenti, cinque giocatori in doppia cifra e minutaggio equamente distribuito. Da sottolineare la prestazione di Macchi che ha chiuso l'incontro con 15 punti con 3/4 nel tiro da tre punti.

Nel recupero di domenica i ragazzi di Todisco hanno affrontato al Campus la seconda forza del girone, quel Social Osa che nella gara di andata aveva impegnato seriamente Bardelli e soci. E' finita con un successo ampio e meritato grazie anche ad una partenza davvero formidabile (18-4 a metà primo quarto). A fine secondo quarto i punti di distacco sono saliti fino a 23 ma l'intervallo scatena i milanesi che arrivano a -9 al 30° ed addirittura a -5 di inizio ultima frazione. Pronta risposta del Campus che ha ancora alzato l’intensità allungando decisamente per poi chiudere senza troppi patemi l’incontro.
Sopra le righe la prova del lungo Grieco, che ha chiuso con 22 punti (11/15 al tiro, 9 rimbalzi e 5 palle recuperate), in evidenza anche Rusconi, rientrato dopo una lunga pausa per problemi fisici, protagonista con 15 punti e 7 rimbalzi.

Prossimo impegno: domenica 9 marzo a Legnano alle ore 11.15