11 marzo 2008

UNDER 15 ECCELLENZA: VITTORIA DI CARATTERE PER L'ELMEC

Soffre nel primo tempo il Campus contro le alchimie tattiche dei brianzoli che alternano nella stessa azione più situazioni difensive.
Restano così un pò sorpresi i ragazzi di Besio che alla prima sirena allungano, ma dopo aver concesso due mini break che hanno mandato in gas avversari e pubblico si ritrovano sotto di uno all'intervallo.
Le parole del coach Varesino devono aver toccato le giuste corde perchè al rientro dagli spogliatoi per Villasanta è notte fonda con due parziali di 4-22 e 5-17 che hanno fatto partire i titoli di coda.
Nell'Elmec grande applicazione difensiva e ottime prove in attacco per Masotti, Rulli e Corazzon, buon viatico per le sfide decisive che stabiliranno la classifica finale in chiave interzona.

Prossimo turno sabato prossimo 15/03 a Lonato contro le Aquile che sono in lotta con Armani e Sedriano per la quinta e la sesta piazza disponibile.


Team 86 Villasanta-Coelsanus Campus Varese 47 - 76 (15-25, 38-37, 42-59)

Tabellini Campus:
Gaspari, Rulli 19, Masotti 17, Riccio, Bellotti 11, Balanzoni 1, Valeri 8, Grillo, Gambarini, Corazzon 11, Polimeno 6, Muraca.