22 settembre 2007

SERIE B2: STOP ANCHE PER ROBERTO SPERTINI. INFERMERIA AFFOLLATA.

Alla vigilia del match di ritorno di Coppa Italia contro Como anche Roberto Spertini stacca il ticket per l'infermeria riportando una lussazione al dito indice della mano destra. Salgono a cinque gli indisponibili per coach Zambelli che oggi avrà a disposizione in regia il solo Giacomo Moretto, affiancato nell' occasione dall' Under 19 Thomas Giuliani.

Ormai vicino al recupero nel settore lunghi Riccardo Antonelli - lo staff medico ha dato il via alla ripresa degli allenamenti per Lunedì -, mentre nel "martoriato" reparto guardie anche Jack Ucelli sta lavorando sodo per tornare sul parquet con qualche giorno di anticipo rispetto alla prima settimana di ottobre prevista per il rientro ufficiale.

Intervento chirurgico scongiurato per Matteo Gandolfi - la frattura sarà ridotta senza andare sotto i ferri - ma i tempi di recupero si confermano purtroppo abbastanza lunghi mentre Andrea Padova continua il suo riposo forzato per un problema muscolare e sarà sottoposto a risonanza magnetica durante la prossima settimana.

Gli altri stanno bene!