27 marzo 2007

UNDER 13 OPEN: UNA VITTORIA E UNA SCONFITTA NEL DOPPIO TURNO SETTIMANALE

Amara trasferta a Desio per l'ABC che si riscatta controil Leone XIII nel doppio turno della settimana scorsa. Il bel ricordo della partita giocata contro l'Armani Jeans viene totalmente cancellato dalla scialba e svogliata partita giocata a Desio nel recupero di giovedì. Da subito si capisce che Desio ci mette qualcosa in più di Varese per fare la partita e aiutata anche da qualche fischio scientifico... vola sul+10 all'intervallo lungo. Nel terzo quarto di gioco solo la forza della disperazione, ma non certo la qualità del gioco, riporta sotto Varese che arriva fino al -1. L'ultimo quarto, complice l'uscita per falli in rapida successione di Frasson ed Aletti, chiude definitivamente i conti in favore di Desio che dilaga fino al + 19 della sirena finale (74-55).
Nel turno casalingo di sabato 24 marzo parziale riscatto contro il Leone XIII; dopo due tempi sostanzialmente in equilibrio, la Robur ingrana le marce alte nel terzo quarto di gioco e sospinta dalle iniziative di Aletti e da un positivo Galasso chiude il tempo sul + 25. Nel quarto ed ultimo tempo la squadra di Natola esprime un buon basket sull'asse Crippa-Lesica e fissa il risultato sul 64-33.


ABC ROBUR ET FIDES VARESE-LEONE XIII MILANO 64-33

ABC: Aletti 24 (9-15 10 Rimb.), Mazzeri 14 ( 7-12), Crippa 4, Lesica 8(4-8), Gardini 2, Bruno 2, Cerrone 0, Rabaioli 0, Galasso 6, Frasson 2.
Allenatore: F.Natola
Dirig. Acc.: M.Rabaioli