15 febbraio 2006

SERIE B2: SI RECUPERA OGGI A CASTELLANZA LTC SANGIORGESE-ABC VARESE

Andrea Padova, "chiamato" ad un ruolo importante da Zambelli per nascondere l'assenza di Martino Rovera








E' in programma questa sera presso il Palasport di Castellanza (ore 21.00 - via per Legnano 1) il recupero della terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B2 tra la capolista ABC Robur et Fides e la LTC di San Giorgio su Legnano.
Il derby è un appuntamento importante per entrambe le formazioni: Varese deve vincere per non diminuire il proprio vantaggio sulle inseguitrici in vista dei due difficili scontri "sardi" con Olbia e Cagliari, mentre i padroni di casa vogliono riscattare la sconfitta di sabato tra le mura amiche contro Vado Ligure.
La Sangiorgese ha cambiato parecchio rispetto al match di andata: in panchina siede Paolo Garetto, ottimo ed esperto allenatore già visto a Omegna e Monza nelle passate stagioni, che ha inserito nel roster la potente ala Matteo Maggioni prelevato dalla serie A2 di Novara e il lungo Marco De Lorenzo (12 punti in 20 minuti sabato).
Brutte notizie invece in casa Robur et Fides con il bomber Martino Rovera ancora out per lo stiramento di 7 giorni fa mentre le condizioni di "Big" Fulvio Fontanel dopo la distorsione alla caviglia di venerdì sono decisamente migliorate.

LTC San Giorgio su Legnano-ABC Robur et Fides Varese
21.00 @ Palasport di Castellanza, via per Legnano 1.