29 giugno 2009

I NOSTRI '96 "STUPENDI" AL "4° MEMORIAL FABIO ALETTI"

Un’ esperienza di vita ! Questo è stato il "4° Memorial Fabio Aletti”.
Abbiamo giocato, vinto e perso; abbiamo esultato e ci siamo arrabbiati per le sconfitte o per un cambio non dato: ma ci siamo perdonati. Abbiamo mangiato e bevuto insieme; abbiamo pregato; abbiamo festeggiato: auguri Corsaro! Ci siamo divertiti vedendo giocare le “vecchie glorie” contro le “giovani promesse”; abbiamo preso la pioggia! C’è chi si è fatto male, poco o tanto (un polso rotto per un ragazzo di Castronno ’93, ma che è tornato con il braccio al collo per la fine del torneo!!!). Abbiamo capito che il lavoro paga, sempre.
E tutto nella memoria di Fabio, che nella sua amicizia presente ci indica l’amicizia di Qualcuno di più grande con cui fare i conti.

Ah, anche i risultati sportivi per gli Under 13 Robur et Fides sono stati soddisfacenti nella categoria 1995/1996: 3 vinte e 2 perse per la Banda Bassotti (Traini, Fino, Bacchiega, Ermolli); 5 vinte e zero perse per i Merluzzi del Lago Maggiore (Cattalani, Corsaro, Spertini, Innocenti) che hanno poi perso la semifinale contro Castronno ’95, alla fine vincente, e vinto la finalina per il 3° posto.

Alla prossima edizione !!!!!