14 aprile 2007

PLAYOFF UNDER 18 REGIONALE: IL CAMPUS ALLUNGA LA STRISCIA

COELSANUS CAMPUS VARESE-PALL. CASTRONNO 80-38 (22-7, 39-15, 56-31)

CAMPUS: TALAMONA 1, DAVERIO 13, LEGNARO 5, TAPPARO 3, GIULIANI 26, MANFREDINI, GHEZZI 16, ZANZI, MAGISTRALI 6, CIONGOLI 9, FONTANELLA 1. ALL. SALVI

CASTRONNO: ROSSI 4, TADIELLO 4, MACCHI, CASTAMI, CERVINI, RIGO 13, TOSCAMI, TADIELLO 2, GATTERO 8, LORIO, PIZZI 2, MANGANO 3. ALL. MAGNONE

Vince anche dopo la pausa pasquale il CAMPUS e consolida il suo primato nel proprio girone.
Inizio a tutto gas della squadra di casa grazie a un buon approccio alla gara contro il temuto Castronno. Dopo 5 minuti di gioco il vantaggio del Campus è già in doppia cifra (13-3).
Nel secondo quarto la squadra di Salvi aumenta ancora la pressione difensiva e chiudendo bene l’area con Mattia Tapparo e Andrea Ghezzi a controllare i tabelloni (22 rimbalzi il loro fatturato ) produce conclusioni in contropiede con Magistrali e Ciongoli.
Dopo la pausa lunga Castronno ha una reazione, ma il Campus con Giuliani (26 pti) e Daverio, al rientro dopo un lungo infortunio, tengono a distanza la squadra di coach Magnone.
Anche nell’ultimo periodo di gioco il Campus non perde la concentrazione e con Legnaro e Talamona in versione assist-man (8 ass) chiudono definitivamente l’incontro.