27 febbraio 2007

UNDER 13 OPEN: NETTO SUCCESSO ABC CONTRO FORGIATURA MARCORA LEGNANO

FORGIATURA MARCORA LEGNANO-ABC ROBUR ET FIDES VARESE 39-89

ABC: Bessi 13, Aletti 19, Mazzeri 9, Crippa 13, Lesica 14, Gardini 11, Bruno 2, Cerrone 6, Rabaioli, Pramaggiore, Antoniacomi 2.
Allenatore: F.Natola
Dirig. Acc.: M.Rabaioli

Una Robur ancora incompleta si impone a Legnano con una buonissima prova di squadra. Dopo i primi 8 minuti di gioco il risultato di 27-8 è già ben rassicurante sull'esito dell'incontro; in questa prima frazione il protagonista assoluto è Alessandro Crippa presente a rimbalzo (alla fine 10 complessivi) e sostanzioso nella parte offensiva, 13 i suoi punti totali. Nel secondo quarto la squadra di Natola spinge ancora il piede sull'acceleratore per chiudere la frazione di gioco sul 54-18, si distinguono Lesica (14 punti complessivi), Bessi (13 punti), Aletti (19 punti) e Gardini (11 punti).
Gli ultimi due tempi esaltano la profondità dell'organico varesino che anche in questa prima giornata di ritorno ha dovuto registrare almeno tre assenze importanti.

La prossima partita è contro Robbiate e sarà tutt'altra musica perché l'avversario si annuncia sicuramente molto più ostico... In bocca al lupo!