15 febbraio 2007

UNDER 13 OPEN: ALLA ROBUR IL SUPERDERBY CON SPORTLANDIA TRADATE!

Non è stata certo una settimana ideale, quella appena passata in casa Robur, per preparare un infuocatissimo derby vistosi al Campus di Varese.
Ciccio Aletti assente per tutta la settimana e presente solo il giorno della partita, Frasson ancora fuori per l'infortunio rimediato nel recupero contro Milano, Antoniacomi e Pramaggiore assenti anche loro per influenza, Andrea Bruno a casa per impegni scolastici. Ma tutto questo non ha comunque inciso sullo spettacolo offerto dai piccoli roburini e soprattutto non toglie merito alla squadra di Tradate che ha severamente impegnato per tre tempi il team di Fabrizio Natola. Decisivo è stato il terzo quarto di gioco dove la Robur ha preso dieci punti di vantaggio sulla spinta della regia di Chicco Bessi, della sostanza vicino a canestro di Aletti e Zanetti e dalle incursioni di Galasso. Tradate ha avuto però il merito di ricucire lo strappo e arrivare fino a - 3 massimo sforzo del team di Carraro. Il bilancio dopo l'ultima partita del girone di andata dice, su otto partite disputate (si deve recuperare l'incontro contro Desio), 7 vittorie e 1 sconfitta che valgono il secondo posto in classifica. Avanti così!

Prossimo appuntamento domenica 25 febbraio alle 11.15 contro la Forgiatura Marcora Legnano. Il recupero contro Desio è stato concordato per il 22 marzo alle 21.15 palestra Aldo Moro a Desio.


ABC ROBUR ET FIDES-SPORTLANDIA TRADATE 56-53

ABC: Bessi 6, Aletti 16, Galasso 5, Mazzeri 10, Crippa, Zanetti 12, Lesica 2, Gardini 2, Bruno 2, Cerrone 1, Rabaioli.
Allenatore: F.Natola
Dirig. Acc.: M.Rabaioli