05 marzo 2006

SERIE B2: LA ROBUR TORNA AL CAMPUS OGGI ORE 18.00 CONTRO CORREGGIO

Marco Malavasi, il senior "in più" della Robur et Fides

Torna in campo oggi pomeriggio 18.00@campus l' ABC Robur et Fides capolista, reduce dalla sconfitta di misura rimediata sabato scorso a Cagliari (80-78) e chiamata ad un immediato riscatto contro la pericolante Spal Correggio. Occasione ghiotta per Varese che potrebbe recuperare due punti importanti in chiave primo posto sfruttando la sconfitta casalinga di Voghera nell'anticipo di ieri contro Monza. I reggiani invece, invischiati nella lotta per non retrocedere, si presentano al Campus dopo una brillante vittoria interna contro Saronno e arrivano decisi a giocarsi tutte le carte per ribaltare i pronostici con un "colpaccio" di prestigio.
Le notizie in casa Robur assicurano il rientro di Fulvio Fontanel dopo una intera settimana di assenza "forzata" per motivi di lavoro, mentre è in allarme il reparto regia con Matteo Gandolfi in forte dubbio per un attacco influenzale e Gianfranco Ucelli a mezzo servizio per una fastidiosa infiammazione tendinea.

Intanto Marco Malavasi ha sciolto le riserve e ha deciso di restare biancoblu fino al termine della stagione rinunciando ad offerte esterne. Malavasi sarà il sesto senior e l'undicesimo giocatore a disposizione di coach Zambelli che come già successo nelle gare con Sangiorgese e Como potrà disporne sia in Campionato che in Coppa Italia.