10 maggio 2011

UNDER 13 OPEN: COELSANUS SENZA FRENI A MORBEGNO, CHIUDE AL SESTO POSTO

PEZZINI MORBEGNO-COELSANUS CAMPUS VARESE 46-93 (9-25);(32-49);(40-62)

PEZZINI: Libera, Ruffoni, Magni 2, Piccapietra 2, Rossi 4, Corti 22, Fazzini, Gasola, Gottari 8, Margolfo, Meraviglia 8, Pezzini. All. Passerini
COELSANUS: Armocida 8, Bologna 8, Braga 2, Santandrea 4, Balzaretti 8, Cenacchi 4, Palomba 2, Dini 12, Spertini 17, Macchi 15, Serafinelli 7, Mazzucchelli 6. All. Pagani


Torna dall'ultima e più lunga trasferta con una vittoria la squadra Under 13 del Campus che conquista così il 6° posto in classifica al termine del campionato.
Grande prestazione sui due lati del campo dei varesini al cospetto di una squadra che nel girone di andata aveva perso con lo scarto minimo (53-52), mettendo in difficoltà la formazione di casa.
L'impatto nell'ultima partita da parte dei ragazzi di Pagani è stato sicuramente molto positivo, evidenziando grandi progressi da parte di tutti.
Un grande complimento a tutti i ragazzi per la loro continua applicazione durante l'anno sia negli allenamenti che in partita, dove spesso hanno dovuto contrastare giocatori di maggior fisicità.
Un grazie a Fabrizio Vai, "mio e nostro prezioso accompagnatore" sempre disponibile e puntuale nel suo incarico.
Un grazie anche a tutti i genitori che hanno sempre fatto sentire la loro presenza in maniera discreta e sempre positiva.
E tra poco si torna a lavorare in palestra!
Romano.