07 maggio 2007

FINALI UNDER 18 REG.: LUMEZZANE SBARRA LA STRADA DEL CAMPUS

COELASANUS CAMPUS-BK LUMEZZANE 51-92 (25-13,36-25, 64-37)

CAMPUS: MICHELONI; CIONGOLI 5; TALAMONA 1; FONTANELLA 3; GHEZZI 7; MAGISTRALI 10; GIULIANI 21; TAPPARO; MANFREDINI 4, DAVERIO, MICHELETTI.
ALL.: SALVI

LUMEZZANE
: BAZZONI 6, PRESTINI, MARCHETTI 4, PERRI 8, PEZZOTTI 7, ROSOLA A. 11, PATTI 15, PRESTINI 11, SAIANI 2, ZAMBONI 2, FACCHI 8, ROSOLA G. 18.


Termina a Iseo il campionato del Campus. La formazione varesina gioca contro la quotatissima formazione bresciana una partita fatta di tutto cuore e intensità ma nulla può contro lo strapotere atletico e fisico del Lumezzane.
Per 2 quarti i ragazzi di coach Salvi giocano alla pari con i padroni di casa, ma dopo l’infortunio di Giuliani autore fino a quel momento di una buonissima gara, finiscono la benzina sul meno 5 e subiscono un terrificante parziale di 15 a 2 che chiude l’incontro.
Comunque la stagione dei ragazzi del Campus è stata più che soddisfacente arrivando a giocarsi la fase finale del campionato regionale dopo essersi classificati secondi nella fase provinciale.
Un ringraziamento a tutti i ragazzi e ai loro genitori per aver onorato con il massimo impegno tutto il campionato, e un grosso ringraziamento al nostro super accompagnatore MAURO GIULIANI sempre pronto a ogni esigenza della squadra.