29 ottobre 2010

SERIE B: "BIG MATCH" SABATO AL CAMPUS, ARRIVA BASKET CECINA (ORE 21.00)


"Big Match" sabato sera al Campus: è in arrivo il Basket Cecina, squadra che appaia la Robur et Fides al secondo posto in classifica in virtù di 4 vittorie e una sola sconfitta, maturata per entrambe le squadre ad opera della capolista Vado Ligure.
Cecina si presenta a Varese in un momento d'oro, con quattro vittorie consecutive e lo "scalpo" prestigioso della Sangiorgese tagliato proprio nell'ultimo turno di campionato.
La formazione toscana, sapientemente allenata per il terzo anno da Mattia Ferrari, coach milanese artefice della stupenda stagione di Saronno di quattro anni fa, schiera tra gli altri anche Niccolò Ravazzani, centro di Tradate con un passato in Serie C1 a Varese col nostro "Campus Lab".
La Robur, anch'essa galvanizzata dal successo di sabato a Empoli, è chiamata a sfruttare la ghiotta occasione di "staccare" in classifica una potenziale rivale-playoff.

Sul fronte infermeria, la risonanza magnetica effettuata martedì al ginocchio di Eric Tacchini ha purtroppo confermato una lesione dei legamenti collaterali che costringerà la nostra guardia a uno stop forzato.
In bocca al lupo a Eric per il recupero e arrivederci a presto sul parquet!