30 agosto 2006

E' GIA' TEMPO DI COPPA ITALIA PER ROBUR ET FIDES E CAMPUS. ESORDIO QUESTA SERA ORE 21.00

Il capitano Claudio Corti alza al cielo la Coppa Italia 2006

Solo una settimana di allenamenti e corse su e giù per le salite del Golf Club di Luvinate ed è già il tempo di scendere in campo per il turno inaugurale di Coppa Italia di Lega.
Questa sera sarà la prima occasione per vedere all'opera le prime squadre di Robur et Fides e Campus, anche se inevitabilmente il duro lavoro atletico di questi sette giorni di preparazione condizionerà non poco le prestazioni dei nostri ragazzi.
L'ABC, detentrice del trofeo conquistato qualche mese fa nella finale di Pesaro, esordisce a Borgomanero alle 21.00, contro la Nobili SBS che la eliminò nella semifinale playoff dello scorso campionato e che si candida quest'anno come favorita numero uno per la promozione. La Robur deve rinunciare per l'occasione al nuovo acquisto Fabrizio Manzo, bloccato da un risentimento muscolare.
Il Campus del neo-coach Francesco Vescovi - in bocca al lupo a Cecco per questa nuova carriera! - affronta tra le mura di casa (ore 21.00 Via Pirandello) il neo-promosso Basketball Gallarate del suo ex allenatore Dodo Colombo. Anche per Vescovi un'assenza importante: il "gladiatore" Valerio Antonini si unirà ai compagni solo domani mattina.

Nobili Borgomanero-ABC Robur et Fides Varese h. 21.00 Palestra Don Bosco a Borgomanero

Coelsanus Campus-Basketball Gallarate h. 21.00 Centro Sportivo Campus a Varese