Fernese: Bernardinello 6, Giacola 4, Macchi, Pastura 4, Battistella 11, Minato 5, Boccato, Tognon, Macchi 15, Ferrario, Meraviglia 2. All. Leop - Calzone
Robur: Zanasca 4, Valli 12, Tonani 8, Torrente 9, Crespi, Bessi 6, Somaschini 12, Sartori, Trentini 8, Civelli 2, Calcagni 3, Dal Ben 4. All. Schiavi
Arbitro: Diquenzo
Note: nessuno uscito per cinque falli; Tiri Liberi Fernese 6/28, Robur 6/18; Falli commessi Fernese 16, Robur 20.
Prossimo turno: domenica 6 aprile alle ore 10.30 si gioca al Centro Sportivo Campus contro Cavaria
Buona la prova del gruppo 2001 della Robur nel campionato dei più grandi a livello Under 14 contro Pall. Fernese. Varese cerca di spingere fin dall'inizio (9-15 fine 1° periodo) con le giocate di Somaschini e un positivo Trentini.
Anche nella seconda frazione la Robur trova più qualità nei propri giocatori e il + 9 a fine secondo periodo è comunque positivo per gli ospiti. I padroni di casa le tentano tutte le rientrare nel punteggio. Varese non si accontenta ed è brava a racimolare ancora qualche punto di vantaggio anche al terzo gong (33-47 al 30').
Finisce con la Robur che si distende bene in contropiede nelle ultime azioni guadagnando ancora un po' di inerzia. Impegno e intensità sono state messe in campo da entrambe le squadre e l'applauso alla fine della partita è per tutti i giocatori scesi in campo.